Corsi Apnea Academy Open e Monopinna 2019

Corsi Apnea Academy Open e Monopinna 2019

20 febbraio 2019

Presentazione dei Corsi Apnea Academy della Scuola di Apnea BluKAD A.S.D, a Padova in via del Cristo 58.

Presentzeremo i prossimi Corso OPEN, l'apnea per tutti, e il Corso MONOPINNA base, per chiunque voglia avvicinarsi all'utilizzo di questo meraviglioso attrezzo in apnea che permette di sfruttare al meglio le proprie potenzialità. 

Verranno presentati i programmi dei corsi che prevedono sessioni in palestra sulle tecniche di rilassamento e di respirazione, e sessioni in acqua per imparare l' "Apnea consapevole", divertendosi in acqua in assoluta sicurezza.

I Corsi verranno tenuti da Istruttori qualificati secondo gli standard Apnea Academy, la Scuola riconosciuta in tutto il mondo, fondata e seguita da Umberto Pelizzari.

Le attività in acqua si svolgeranno nelle piscine termali Columbus Thermal Pool e Comunale di Abano Terme, il giovedì sera, oltre che in Y-40 The DEEP joy, la piscina più profonda al mondo. Alla fine del corso ci saranno 4 uscite in Acqua libera.
Il corso OPEN prevede inoltre 5 lezioni di Teoria che saranno tenute nella saletta didattica di Issimo sport, in via del Cristo a Padova.

Vi aspettiamo con tutto lo staff di Apnea BluKAD,  senza impegno, anche solo per venire a conoscerci Venerdi 22 febbraio alle ore 21.00 a Padova, in via del Cristo 58.